PIZZA CHICHEF
95
page-template-default,page,page-id-95,bridge-core-3.0.5,qi-blocks-1.0.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

PIZZA CHICHEF

Da diverso tempo mi balenava per la testa l’idea di utilizzare lo shiitake nelle pizze, poi quasi inaspettatamente i responsabili della Tenuta Pozzi, giunti a conoscenza del mio risultato ai campionati italiani dei migliori pizzaioli d’Italia , mi hanno contattato per propormi la loro linea di prodotti.
Ho accettato con entusiasmo perché credo fermamente sia nel potenziale dello shiitake , che in tutta la filosofia produttiva che sta alla base dei prodotti della Tenuta Pozzi.


(Mario Matarazzo, vincitore del titolo : “migliore pizzaiolo d’Italia del giro d’Europa, III classificato campionato 2014”)

pizzachef

Sono Alessandro Pozzi, ho introdotto in Italia la coltivazione massiva dello Shiitake al di sotto di sistemi fotovoltaici, per anni insieme ai miei collaboratori ci siamo preoccupati di come ottenere un prodotto sano e genuino sia in coltivazione che in trasformazione. Alla fine abbiamo ottenuto un prodotto dalle buone rese qualitative ed ottimo come base per la pizza.
Siamo partiti dal concetto che la pizza è tra i pochi alimenti più utilizzati e conosciuti in tutto il mondo ed è’ un prodotto italiano che contribuisce a diffondere il nostro italian style.
Il nostro è un progetto ambizioso; quello di diffondere in Italia ed all’estero l’utilizzo del fungo shiitake in virtù delle sue importanti proprietà salutistiche.

Invito a riflettere sull’utilizzo del nostro shiitake , in quanto considerando un impiego di 75 gr di prodotto , abbiamo un impatto medio (a seconda della ricetta scelta) di soli 90 centesimi a pizza. Si provi ora a considerare la possibilità di rialzare il prezzo della pizza in modo esponenziale in base alla propria clientela che sicuramente sarà pronta a spendere cifre maggiori per un prodotto salutistico e soprattutto italiano.
A questo si aggiunga il fatto che entrando a far parte del nostro network di pizzerie potrà essere assicurato al Suo locale una esclusiva nell’utilizzo dei nostri prodotti italiani.
L’opportunità inoltre di utilizzare un prodotto innovativo e poco conosciuto Le darà la possibilità di proporre finalmente alla clientela qualcosa di nuovo.

firma

Sample Company, Inc.

1412 South Main Expressway

Sugar Land, TX 98765

Phone: 123-987-6543

Fax: 123-987-6542

Enter your name:*
Enter your E-mail:*
Home Phone:
-
Work Phone:
-
Company:
Message Subject:*
Enter your Message:*
Type the characters you see here:

* Indicates required fields

 

NameSizeHits