Tenuta Pozzi | TRASFORMAZIONE
86
page-template-default,page,page-id-86,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

TRASFORMAZIONE

I prodotti della Tenuta Pozzi vengono sottoposti a diversi test di qualità e sicurezza alimentare nel pieno rispetto della normativa vigente al fine di potere consegnare ai negozianti prodotti sani e sicuri.

Le nuove ricette inoltre, prima di entrare in produzione. sono sottoposte a diversi controlli sia di carattere gustativo che di sicurezza.

L’attenzione sul prodotto e le sue qualità per noi è una missione di base, andando a controllare non solo tutta la procedura di trasformazione, ma partendo da un controllo diretto sulla materia prima principale: I Funghi

Interveniamo infatti direttamente in coltivazione affinchè il prodotto fresco venga coltivato e trattato già in fase di raccolta con la massima cura e sicurezza.

Dr. Alberto Modolo

(Tecnologo Alimentare)

AlbertoModolo

La trasformazione dei nostri funghi viene affidata a stabilimenti di provata serietà, professionalità e capacità produttiva tali da garantire un prodotto sicuro e dalle proprietà organolettiche importanti.

Tutti i nostri prodotti vengono conservati naturalmente senza il ricorso a conservanti artificiali in quanto in tutta la nostra filiera produttiva il live motive è “tutto naturale”.

Tutto il ciclo produttivo e di trasformazione viene da noi costantemente monitorato nel rispetto della normativa vigente e della sicurezza e tutela della salute del consumatore.

In tutta la filiera produttiva garantiamo l’Italianità del nostro prodotto

 

 

 

 

 

Tenuta Pozzi, il gusto della tradizione!